allora.prima che qualcuno incappando accidentalmente in queste virtuali paginette inizi a sperticarsi in accorati al lupo al lupo su plagi e roba del genere, dico subito che il titolo del blog OVVIAMENTE non è farina del mio sacco. questo per tener buoni i forsennati lucidatori di puntini sulle "I" .chi conosce a menadito l'opera omnia del paolone nazionale l'avrà già riconosciuto, per gli altri allego video per amor di conoscenza (preferivo l'originale ma vi tocca sta versione degli avion travel)
questa specie di scioglilingua mi piace e mi rappresenta un pochino. siamo dei cani da pagliaio, significa. abbaiamo a galline e passanti occasionali dal nostro cortile di ghiaia, e buttiamo lo sguardo miope al di là del cancello ingoiando immaginazione e sogni che ci fanno sbavare e mostrare il bianco degli occhi.
ecco tutto qua.
ah! non uso le maiuscole perchè mi sa sfatica.
direi che è tutto.
1 commento:
..eppur si muove...
avrebbe detto il buon vecchio "Pastine".
Chi é Pastine dici?
uno che la vita non gli aveva mai riservato nulla, ma che alla vita ci teneva eccome!
sempre ubriaco, sempre con il sorriso anche quando ormai il suo corpo era un'orpello faticoso da portarsi appresso...ma che sapeva trasmetterti un'umanità che raramente si riscontra in noi "umani"....
benvenuta!
Posta un commento